www.prolococosiodiarroscia.org

Contesto Pagina

Il Consiglio

CONSIGLIO DIRETTIVO PRO LOCO COSIO PER IL TRIENNIO 2018/2020:

• Presidente GALANTE ANTONIO
  • Vice Presidente TOMMASINI GIULIANO
  • Segretario SIMONDO FILIPPO

CONSIGLIERI:

• BADANO MARCO
  • GASTALDI MARCO
  • GASTALDI MARIO
  • NERVO GUIDO
  • PARODI MAURO
  • VALTOLINA PATRIZIA

Il Consiglio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è impegnato affinchè le attività siano positive e fruttuose; l'auspicio, come sempre, è quello di poter coinvolgere nuovi volontari, soprattutto giovani, che abbiano passione e la voglia di dedicare parte del proprio tempo libero per migliorare, valorizzare e promuovere la propria località, e la propria terra.

Una Pro Loco giovane e vogliosa di operare bene, di lasciare un segno in un paese che deve prendere coscienza delle sue potenzialità, delle sue meraviglie e delle sue innumerevoli prospettive.

Partecipando alle nostre iniziative potrete trovarVi immersi in atmosfere semplici e popolari, oppure in mondi magici rievocati solo per Voi, nella memoria delle tradizioni, ritrovando gli antichi gesti dei mestieri dei nostri nonni.

Vi ringraziamo fin d'ora dell'attenzione, noi cercheremo di ripagarVi con quanto di buono sappiamo fare, con tanto entusiasmo e con tanta fantasia.

Validatori

Scelta Rapida