www.prolococosiodiarroscia.org

Contesto Pagina

Il Consiglio

Direttivo Pro Loco di Cosio di Arroscia:

• Presidente Antonio Galante
  • Vice Presidente Elisa Giupponi
  • Segretario Filippo Simondo

Consiglieri Pro Loco di Cosio di Arroscia:

• Marco Gastaldi
  • Mario Gastaldi
  • Celeste Pelassa
  • Giuliano Tommasini
  • Daniela Apolloni
  • Gabriele Fazio
  • Guido Nervo
  • Marco Badano
  • Patrizia Valtolina
  • Consigliere delegato del Comune : vice sindaco Mauro Parodi

Il Consiglio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è impegnato affinchè le attività siano positive e fruttuose; l'auspicio, come sempre, è quello di poter coinvolgere nuovi volontari, soprattutto giovani, che abbiano passione e la voglia di dedicare parte del proprio tempo libero per migliorare, valorizzare e promuovere la propria località, e la propria terra.

Una Pro Loco giovane e vogliosa di operare bene, di lasciare un segno in un paese che deve prendere coscienza delle sue potenzialità, delle sue meraviglie e delle sue innumerevoli prospettive.

Partecipando alle nostre iniziative potrete trovarVi immersi in atmosfere semplici e popolari, oppure in mondi magici rievocati solo per Voi, nella memoria delle tradizioni, ritrovando gli antichi gesti dei mestieri dei nostri nonni.

Vi ringraziamo fin d'ora dell'attenzione, noi cercheremo di ripagarVi con quanto di buono sappiamo fare, con tanto entusiasmo e con tanta fantasia.

Validatori

Scelta Rapida